Le Chicche Arredamenti è un mobilificio che nasce nel 2001 in Andria dall'idea di proporre ai clienti piccoli complementi d'arredo di gusto ricercato e impreziositi da accurate finiture, da qui il suo nome.

ANDRIA - Viale Pietro Nenni, 301

Il fondatore Giovanni Aruanno, inizia la sua attività come artigiano negli anni '80, con grande passione ed abilità nella lavorazione del legno. Le esperienze accumulate nel corso degli anni, lo hanno portato ad acquisire un bagaglio di conoscenze tali da permettergli di affermarsi oggi come esperto mobiliere. L'attenzione al continuo mutamento delle esigenze di spazio e di funzionalità di vivere hanno portato il Sig. Giovanni ad ampliare lo spazio espositivo.

Attualmente il cliente ha la possibilità di visionare ambienti con differenti soluzioni d'arredo su una vasta esposizione di 1600 mq, facilitando l'instaurarsi di un feeling immediato tra l'ambiente e il personale stile di vita.

Nel 2016 Le Chicche arredamenti inaugura un nuovo punto vendita a Trani in uno spazio espositivo di circa 200 mq. Ad amministrare la nuova sede è il sig. Michele Aruanno, figlio del sig. Giovanni. Sin da ragazzino segue con passione l'attività lavorativa di suo padre acquisendo con il tempo alte competenze professionali che gli hanno permesso di contribuire significativamente allo sviluppo dell'azienda familiare.

                 TRANI - Via Avv. Vittorio Malcangi, 47           

Шаблоны Joomla! 3.4.
Шаблоны Joomla! 3.4.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza sul web.